Vaticano

#NoInquisizione: Grazie a chi ci mette la faccia!

novembre 22nd, 2015

Ringrazio tutti coloro che stanno mettendo la faccia per sostenere il diritto dei cittadini ad informare e ad essere informati. In tantissimi avete raccolto l’appello che ho lanciato ieri a far sentire la vostra voce e soprattutto a far vedere il vostro volto! Centinaia di tweet e di foto che potete vedere su Twitter con l’hashtag #NoInquisizione.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi del processo che mi vede coinvolto in Vaticano per aver pubblicato il libro “Via Crucis“.
Di seguito riporto alcune delle foto che avete pubblicato, grazie a tutti. Di cuore. Continuiamo a farci sentire: #NOINQUISIZIONE!

TAGS
POST CORRELATI
1 Commento
  1. Rispondi

    Angelo

    30 novembre 2015

    Bravissimo..Stupendo…..Con chiunque parlo del Suo libro uso dire “……se fosse vero anche solo il 10% di quello che Nuzzi ci informa.altro che Inquisizione…dovrebbero finire tutti sul rogo”, e lo dico da Cristiano Cattolico Praticante. Non si scoraggi e tenga duro…la Verità é Verità.

COMMENTA

Tweets Recenti
  • Le notizie non sono di chi le trova o di chi le da'. Le notizie sono nei diritti dei cittadini

    Tweeted on 03:04 AM Feb 24

  • Stasera dopo il tramonto vi aspetto con @QuartoGrado con Documenti in anteprima.... ore 21.15 https://t.co/mUm9NfvMV3

    Tweeted on 01:03 AM Feb 24

  • Ogni tanto leggi dei tweet che immagini i pezzi di mortadella tra un tasto e l'altro

    Tweeted on 02:39 PM Feb 23

  • Con Apollo 10,astronave + veloce con umani mai usata,arriveremo nei pianeti simili alla terra ora scoperti in un milione di anni.O poco più

    Tweeted on 02:30 PM Feb 22

Seguimi